Alto Adige
Scontro camion-furgone in A22: muore un uomo. Intervengono i vigili del fuoco di Vipiteno

E’ avvenuto poco dopo le sette del mattino di oggi martedì 29 marzo sull’Autostrada del Brennero un violentissimo incidente fra un camion ed un furgone. E’ successo a circa tre chilometri dal confine, sulla corsia nord.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vipiteno e di Colle Isarco i quali hanno utilizzato gli strumenti idraulici per estrarre il conducente del furgone dal mucchio di macerie in cui era incastrato.
I soccorsi sono arrivati immediatamente sul posto ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. L’autista è morto.
Si stanno accertando le cause per le quali il furgone è andato ad incastrarsi sotto il camion che lo precedeva.
Le dinamiche verranno ricostruite dalle forze dell’ordine. I pompieri si sono occupati anche del ripristino della strada e della messa in sicurezza della zona interessata.
Sul posto c’erano anche la Croce bianca, il medico d’urgenza, il personale dell’A22 e la polizia stradale.
-
Italia & Estero6 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Bolzano2 giorni fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Trentino5 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Trentino1 settimana fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Bolzano6 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia & Estero2 settimane fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Italia & Estero2 settimane fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino1 settimana fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”
-
Bolzano2 giorni fa
Bolzano, Fattor lancia la proposta: una nuova via lungo l’Adige per salvare via Resia
-
Italia & Estero5 giorni fa
Crolla un grattacielo (VIDEO) nel terremoto di magnitudo 7.7 che devasta il Myanmar. “Si temono migliaia di morti”
-
Italia ed estero2 giorni fa
Codici in prima linea per difendere i risparmiatori travolti dal crac FWU Life