Connect with us

Sport

FC Südtirol: mercoledì 26 gennaio il recupero con la Triestina al Druso

Condividi questo articolo

I biancorossi tornano in campo sul terreno di casa per affrontare il 26 gennaio alle ore 16.00 gli alabardati giuliani nella gara valida per la diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata.

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

L’FC Südtirol torna tra le mura di casa. Nel recupero della 19esima e ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie C raggruppamento A, i biancorossi saranno di scena sul terreno amico dello stadio “Druso” per affrontare la Triestina nel match in programma mercoledì 26 gennaio 2022 con calcio d’inizio alle ore 16.00.

I biancorossi sono reduci dal successo conseguito domenica scorsa sul terreno del “Voltini” di Crema: 2-0 contro la Pergolettese con reti di De Col e Curto nella ripresa a suggellare il 14esimo successo in 19 gare fin qui giocate che, aggiunto ai 5 pareggi consente alla formazione di mister Ivan Jacorcic (43 anni compiuti lunedì) di guidare il girone A imbattuta. 27 le reti all’attivo e 5 al passivo.

Alle spalle dell’FCS, con 21 gare giocate si trova il Padova, a due lunghezze, quindi Renate e Feralpisalò a -5 punti e anch’esse con due gare in più rispetto ai biancorossi. Subito dietro, in quinta posizione troviamo i prossimi avversari.






In casa biancorossa non sono disponibili De Col (un turno di squalifica per cumulo di ammonizioni) e Moscati (una prima ecografia ha evidenziato lo stiramento del gemello del polpaccio: in giornata è atteso l’esito della risonanza magnetica).  

L’undici alabardato occupa il quinto posto in classifica con 20 gare disputate (9 vittorie, 6 pareggi, 5 sconfitte; 23 reti realizzate e 19 subite). La squadra di mister Christian Bucchi proviene dallo stop casalingo subito domenica scorsa al “Nereo Rocco” giuliano per mano del Padova.

I patavini si sono imposti per 2-0, con una rete per tempo (Ronaldo e Jelenic), interrompendo la serie positiva degli alabardati iniziata, che durava da 8 otto turni (5 le vittorie), ovvero da dopo lo stop per 2-1 in casa del Renate dello scorso 24 ottobre.

L’ARBITRO DELL’INCONTRO 

A dirigere il confronto è stato designato il Signor Marco Ricci di Firenze, coadiuvato dai Signori Pietro Lattanzi di Milano e Cosimo Cataldo di Bergamo, quarto ufficiale il Signor Luca De Angeli di Milano.

Il direttore di gara, 34 anni, è alla nona direzione stagionale nel campionato di C, terza nel girone A che si aggiunge alla semifinale d’andata di Coppa Italia Padova-Catanzaro (1-1). 

LA PARTITA IN DIRETTA

Diretta televisiva pay-per-view su ElevenSports https://elevensports.it. Diretta televisiva pay-per-view Sky Sport Uno – Sky Sport Calcio – Sky Sport 251 (Satellitare), Sky Sport Uno – Sky Sport Calcio (Digitale Terrestre).

Diretta live- ticker sul sito www.fc-suedtirol.com; collegamenti radio in diretta sulle frequenze di Radio Dolomiti e Radio Nbc Rete Regione.

  



Trentino5 ore fa

Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini

Bolzano Provincia5 ore fa

Bimba rimane incastrata in una porta di vetro all’asilo

Italia & Estero10 ore fa

Crolla un grattacielo (VIDEO) nel terremoto di magnitudo 7.7 che devasta il Myanmar. “Si temono migliaia di morti”

Bolzano Provincia10 ore fa

Sversamento di sostanza oleosa nel lago di San Valentino alla Muta: intervento dei Vigili del fuoco per contenere il danno

Bolzano Provincia10 ore fa

Il sindaco Renzo Caramaschi impone restrizioni al ballo di maturità: scatta la polemica

Benessere e Salute11 ore fa

L’endometriosi segna la vita di milioni di ragazze, che non sanno di averla

Bolzano Provincia12 ore fa

Furti di sonniferi e calmanti all’ospedale: denunciato 30enne

Italia & Estero13 ore fa

Tragedia nel calcio giovanile: 14 enne muore prima dell’allenamento

Italia & Estero14 ore fa

Molestie sui ragazzini dell’oratorio, prete indagato

Italia & Estero15 ore fa

Richiamate 73.000 auto Volvo ibride per pericolo combustione

Italia & Estero1 giorno fa

Attacco con coltello ad Amsterdam, cinque feriti

Italia & Estero1 giorno fa

Ecco il kit di sopravvivenza consigliato da Bruxelles per le prime 72 ore di guerra

Val Pusteria1 giorno fa

Giovane lavoratrice truffata nell’acquisto dell’auto: denunciata una truffatrice seriale

Alto Adige1 giorno fa

Contraccettivi gratuiti negati alle giovani donne: la proposta bocciata in commissione

Alto Adige1 giorno fa

Nuovi dazi USA: un duro colpo per l’industria automobilistica europea e altoatesina

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti