Sport
FC Südtirol: prolungata la campagna abbonamenti per il girone di ritorno del campionato
Il termine per sottoscrivere l’abbonamento per le decisive gare della seconda fase del campionato di serie C girone A (esclusi eventuali incontri di playoff) è stato posticipato al 14 gennaio prossimo

C’è ancora tempo per assicurarsi un posto fisso in tribuna per assistere comodamente alle prossime gare casalinghe di campionato dell’FC Südtirol, in programma allo stadio Druso nella stagione corrente.
Il termine per sottoscrivere l’abbonamento per le decisive partite della seconda fase del campionato di serie C girone A (esclusi eventuali incontri di playoff) è stato posticipato infatti al 14 gennaio prossimo.
C’è quindi ancora qualche giorno di tempo per poter cogliere l’opportunità di seguire comodamente le gare interne della squadra biancorossa, anche in caso di eventuale capienza ridotta.
Acquistare l’abbonamento all’FCS per il girone di ritorno del campionato di serie C girone A 2021-2022 permette di seguire dal vicino i beniamini biancorossi sui comodi spalti dello Stadio “Druso”, beneficiando di un posto fisso per tutta la seconda e decisiva parte del campionato.
Non si dovrà pensare all’acquisto del biglietto per ogni singola gara e senza doversi preoccupare nel caso di riduzione della capienza su disposizione della autorità competenti.
Solo nel caso in cui le stesse autorità dovessero imporre di giocare in modalità “a porte chiuse” verrà restituita la quota di abbonamento relativa alle sole gare in oggetto.
Per questo motivo la società biancorossa, proprio per andare incontro alle richieste pervenute da molti sostenitori, ha deciso di promuovere la campagna abbonamenti per il girone di ritorno.
Si tratta di un pacchetto speciale, valido fino alla fine della regular season del campionato (escluse quindi eventuali gare di playoff), del costo di 215 euro per il Settore 3; 90 euro (70 euro ridotto) per il Settore 4; 65 euro (45 euro ridotto) per il Settore 5 “Gradinata Nord”.
E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti fino al prossimo 14 gennaio presso l’FCS Center o online sul sito www.fc-suedtirol.com
-
Trentino1 settimana fa
Un lupo nel giardino: l’Italia che si sveglia solo quando è troppo tardi
-
Italia & Estero6 giorni fa
Orrore in piazza: 3 giovani uccisi a colpi di arma da fuoco davanti a decine di persone
-
Ambiente Natura2 settimane fa
Piste da sci, scelta coraggiosa a Madonna di Campiglio: parte il contingentamento
-
Bolzano2 settimane fa
Aggredito e derubato all’alba: terrore sotto casa per un 40enne a Bolzano
-
Italia & Estero1 settimana fa
Virginia Giuffre, la prima accusatrice di Epstein, si toglie la vita a 41 anni
-
Bolzano Provincia7 giorni fa
Eredita un fucile ma non lo ha mai denunciato: guai per un 40enne
-
Trentino2 settimane fa
Rapina un minorenne e tenta di uccidere un uomo a bastonate
-
Bolzano2 giorni fa
Salvini lancia la sfida a Bolzano: “Con la Lega cambiamo rotta”
-
Bolzano3 giorni fa
Rapina shock: due finti rifugiati armati irrompono in casa e terrorizzano una giovane
-
Trentino7 giorni fa
Tragico epilogo in Trentino: trovata morta la base jumper russa dispersa
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Maxi rissa sventata in via Mendola: fermati cinque minorenni. Trovate spranghe, coltelli e tirapugni
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Bimba di 11 anni chiama la Polizia per salvare la mamma: arrestato il papà