Connect with us

Bolzano

Bolzano: allontanati stranieri da piazza Verdi e chiusi due bar a Don Bosco. Espulso 29enne albanese

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nella giornata di ieri, 16 dicembre, gli agenti della Questura di Bolzano in vista delle prossime festività hanno intensificato le attività di controllo. 

A Bolzano nella sola serata sono stati identificati 48 soggetti, di cui 18 con precedenti, denunciando per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale di un cittadino guineano di 34 anni fermato in Piazza Verdi.

Altri 4 cittadini stranieri molesti (di cui uno anche segnalato amministrativamente per la detenzione di una dose di cocaina) soon stati allontanati.

Nel cuore del quartiere Don Bosco sono stati chiusi in via cautelare due bar in cui si sono riscontrate le violazioni alla normativa sul Green pass rafforzato e in cui è stato constatato l’omesso controllo da parte del titolare.

Per entrambi gli esercizi pubblici è stata disposta la chiusura per 2 giorni.

Su segnalazione del Commissariato di Bressanone è stato invece espulso un cittadino albanese di 29 anni pluripregiudicato per una serie di reati contro il patrimonio e contro la persona (tra cui anche maltrattamenti in famiglia) tutti commessi a nella città vescovile: il soggetto è stato rimpatriato.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti