Connect with us

Bolzano

Quasi un chilo di coca in garage e 60mila euro in casa: albanese arrestato a Don Bosco

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Gli agenti della Squadra Mobile di Bolzano hanno fermato e arrestato per spaccio un cittadino albanese incensurato. All’interno del garage di un condominio a Don Bosco, dove non era nemmeno residente, l’uomo nascondeva quasi un chilo di cocaina confezionata in buste di nylon. Da una successiva perquisizione del suo appartamento la Polizia ha poi trovato anche 59.500 euro in contanti, provento della sua attività di spaccio, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

L’intervento della Mobile, assieme ad una pattuglia della Squadra Volante di Bolzano, è avvenuto ieri in seguito a segnalazioni da parte di diversi condòmini che si lamentavano dell’anomala presenza, all’interno dei garage, di una moto di grossa cilindrata appartenente a qualcuno non residente nel palazzo.

Lo straniero, che abita effettivamente altrove, è stato bloccato proprio mentre tentava di accedere ad una delle rimesse. Lo stupefacente, una volta immesso sul mercato locale, avrebbe fruttato circa 150.000 euro.

 

 



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti