Connect with us

Sport

Rischio retrocessione: Virtus Bolzano al match decisivo con l’Union Feltre

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

E’ la terz’ultima giornata della stagione e per la Virtus Bolzano è il match decisivo. Domenica 30 maggio all’Internorm Arena (inizio ore 16,00) la compagine del capoluogo ospita l’Union Feltre. Match più che mai fondamentale per evitare la retrocessione. I biancorossi, al momento, possono contare sul punto di vantaggio sulla penultima in classifica che è proprio la compagine feltrina diretta da mister Zanuttig.

Nelle ultime quattro gare, i biancocelesti hanno conquistato sette punti, frutto del pareggio con la Luparense (1-1), delle due vittorie conseguite sul terreno del Caldiero (1-0) e di quella casalinga di domenica scorsa maturata con il  Cartigliano (2-0). 

E’ sicuramente una partita decisiva anche se mancano tre gare alla fine del campionato– – ha commentato mister Sebastiani – Il destino è nelle nostre mani e dobbiamo fare di tutto per cercare di indirizzare in maniera decisa il percorso che porta alla salvezza”.






Il tecnico della Virtus si trova, comunque, a confrontarsi con alcune importanti defezioni. Oltre a quella di Kicaj, nel corso dell’ultima settima si sono aggiunte anche quelle di Cremonini e Timpone. Il terzino Davi partirà dalla panchina.      

Tutte le partite della trentaseiesima giornata, domenica 30 maggio ore 16,00: Adriese-Union Clodiense Chioggia Sottomarina; Caldiero Terme-Union San Giorgio-Sedico; Campodarsego-Belluno; Cartigliano-Trento; Chions-Este; Cjarlins Muzane-Ambrosiana; Delta Porto Tolle-Arzignano; Luparense-Montebelluna; Manzanese-Mestre; Virtus Bolzano-Union Feltre.

La classifica: 1)Trento  p. 75; 2) Arzignano p. 62; 3)Manzanese p. 60; 4)Clodiense Chioggia p. 58; 5)Mestre p. 54; 6)Caldiero Terme p. 52; 7)Cjarlins Muzane, Luparense, Belluno e Delta Porto Tolle p. 51; 11)Adriese p. 49; 12)Cartigliano p. 48; 13)Union San Giorgio-Sedico p. 46; 14)Ambrosiana p. 42; 15)Este p. 41; 16)Virtus Bolzano, Prodeco Calcio Montebelluna e Campodarsego p. 35; 19)Union Feltre p. 34; 20)Chions p. 19.

 



Bolzano Provincia1 ora fa

Rogo in val Venosta sotto controllo, distrutti 100 ettari di bosco

Italia & Estero4 ore fa

Tutto pronto a Shengjin per l’arrivo dei migranti dall’Italia

Bolzano Provincia7 ore fa

Fuga da un hotel di lusso: livornese denunciato per insolvenza fraudolenta a Ortisei

Italia & Estero7 ore fa

Elicottero precipitato a New York: morto delegato Siemens e la sua famiglia

Bolzano Provincia7 ore fa

Api in cerca di casa all’Eurac: Vigili del fuoco in azione per il bene dello sciame e dei passanti

Bolzano Provincia7 ore fa

Fermato al Parco delle Religioni: scoperto 41enne evaso e con false generalità

Bolzano9 ore fa

Cresce la violenza, l’allarme del Questore Sartori: “Capire le dinamiche per intervenire”

Alto Adige10 ore fa

Dramma ieri sera: un bimbo di tre anni investito sulle strisce pedonali a Bolzano

Bolzano Provincia10 ore fa

Aveva dell’hashish e un coltello in auto: 43enne nei guai

Bolzano Provincia11 ore fa

Si estende a 100 ettari l’incendio sullo Stelvio, paura in val di Sole e Madonna di Campiglio

Alto Adige1 giorno fa

Incendio devasta i boschi dell’Alto Adige: fumo e cenere verso il Trentino

Italia & Estero1 giorno fa

Anche escort e prostituzione hanno il proprio codice ATECO

Bolzano Provincia1 giorno fa

Progetto art X women contro la violenza sulle donne

Bolzano Provincia1 giorno fa

Cavallo ferito e frustato per trascinare legna: denunciato 65enne per maltrattamenti

Bolzano1 giorno fa

“Bolzano 2025–2030: confronto pubblico tra Confindustria e candidati sindaco”

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti