Bolzano
Tentano il furto a danno di un autista di camion in via Palermo, ladri filmati in diretta
In un video pubblicato sui social, del quale stiamo vedendo alcune immagini, dei residenti bolzanini mostrano in diretta un tentativo di furto avvenuto ai danni di un autista di un tir posteggiato temporaneamente in via Palermo.
Dai commenti (abbiamo tolto l’audio) durante il primo tentativo sono stati subito notati da una ragazza. La reazione della giovane li ha indotti ad allontanarsi. La seconda volta a coglierli sul fatto è stato invece l’autista che per scaricare la sua merce dal mezzo, si era allontanato per alcuni secondi dalla postazione di guida.
Come si vede dalle immagini del video, subito le due persone si sono avvicinate, hanno aperto la portiera e hanno provato a trafugare alcuni oggetti.
Il conducente, vedendoli, è corso per fermarli, riuscendo ad indurli i due ad allontanarsi nuovamente. Non è chiaro se gli uomini siano riusciti oppure no a rubare qualcosa.
Risulta invece evidente dal filmato come i malviventi si fossero appostati ad una congrua distanza, in attesa di una distrazione del malcapitato camionista. Per il grave fatto sono subito state allertate le forze dell’ordine.
-
Italia & Estero6 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Bolzano2 giorni fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Trentino5 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Trentino1 settimana fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Italia & Estero2 settimane fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Bolzano6 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Italia & Estero2 settimane fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino7 giorni fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”
-
Italia & Estero5 giorni fa
Crolla un grattacielo (VIDEO) nel terremoto di magnitudo 7.7 che devasta il Myanmar. “Si temono migliaia di morti”
-
Sport3 giorni fa
Mantova impone lo stop al Südtirol: al “Martelli” finisce 2-0