Bolzano
Coppia scomparsa a Bolzano, ricerche con i cani molecolari. Ancora nessun risultato

Sono proseguite ieri (7 gennaio) a Bolzano le ricerche di Peter Neumair e Laura Perselli, di 63 e 68 anni, scomparsi nel nulla dal pomeriggio di lunedì. Con l’aiuto dei cani molecolari, diverse squadre di soccorso dei vigili del fuoco hanno tentato una ricostruzione della strada presumibilmente percorsa dalla coppia a partire dall’abitazione dei coniugi in via Castel Roncolo.
Hanno poi perlustrato l‘area del Talvera intorno alla quale l’uomo e la donna erano soliti passeggiare. La loro scomparsa era stata denunciata dal figlio 30enne che vive con loro.
Da un controllo dell’uso dei telefonini risulta che l’ultimo accesso a Whatsapp, da parte di Laura Perselli, risale alle 18.46 di lunedì. L’ultima cella agganciata quella di ponte Roma.
Le ricerche proseguiranno senza sosta anche nella giornata di oggi e gli investigatori, per il momento, non escludono nessuna pista.
-
Qua la zampa2 settimane fa
Poldo, il gatto delle meraviglie: trionfa a Bolzano davanti al figlio Maglor
-
Bolzano2 giorni fa
A Bolzano tornano le Giornate della Salute: prevenzione gratuita in piazza
-
Alto Adige7 giorni fa
Dramma ieri sera: un bimbo di tre anni investito sulle strisce pedonali a Bolzano
-
Italia & Estero2 settimane fa
“Chi protegge Eva mentre tutti difendono Caino?”
-
Trentino3 giorni fa
Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni
-
meteo1 settimana fa
Allarme Meteo: la settimana si apre con un’invasione di maltempo su mezza Italia
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano choc: guerra tra migranti sulla ciclabile, coltelli e sangue. Arresti ed espulsioni imminenti
-
Bolzano2 settimane fa
Evade dai domiciliari, disturba i clienti di un bar e minaccia i Carabinieri: denunciato un bolzanino
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Arrestato 23enne marocchino: rapinava con il coltello e saccheggiava auto e garage
-
Italia ed estero1 settimana fa
Scontro frontale tra auto e camion, muore donna di 46 anni e la figlia è in gravi condizioni
-
Trentino2 settimane fa
Tragedia nella notte a Mezzolombardo: figlio uccide il padre per difendere la madre
-
Oltradige e Bassa Atesina1 settimana fa
Colpo alla microcriminalità in Bassa Atesina: nove indagati e refurtiva recuperata