Connect with us

Arte e Cultura

Il 23 dicembre la sorpresa di Natale di Weigh Station: online il concerto dei Mainfelt

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Weigh Station – il progetto sostenuto dalla Provincia Autonoma di Bolzano – Politiche Giovanili e dal Comune di Bolzano – non si ferma e per far fronte al coronavirus ha lanciato una serie di iniziative che possono essere seguite direttamente da casa.

Non solo intrattenimento ma anche approfondimenti con consulenti ed esperti per come affrontare al meglio questo difficile periodo dal punto di vista lavorativo per chi lavora come freelance e nel mondo della creatività, settore che – con i molti annullamenti di eventi causa coronavirus – sta risentendo in maniera particolare della situazione.

Proseguono i mercoledì di “CHI C’È C’È! Mittwochs in der WS”, le dirette live sui canali social di Weigh Station che danno uno spazio alternativo agli artisti attualmente fermi a causa delle restrizioni per il Covid-19.

Il 23 dicembre in programma una “sorpresa di Natale”, direttamente da Casa della Pesa (l’ufficio di Weigh Station) suoneranno i MAINFELT alle 18. Il concerto può essere seguito direttamente live dal canale YouTube di Weigh Station.

Protagonisti i MAINFELT che – in Alto Adige e non solo – non hanno bisogno di presentazioni. Questa volta però saranno in una formazione in duo, portando invariato il loro folk rock, spesso descritto come “fatto a mano e con il cuore” e ormai rodato in numerosi tour all’estero. I membri del gruppo infatti hanno iniziato a suonare in club e teatri in Alto Adige e all’estero, specialmente in Austria (Salisburgo, Linz, Innsbruck, Gstaad ecc.). In primavera del 2012 i ragazzi sono partiti per spendere qualche tempo negli Stati Uniti, dove hanno dato numerosi concerti nei pub di Manhattan. Segue un tour europeo con concerti a Dublino, Berlino, Bielefeld e Vienna.



Trentino3 ore fa

Fiamme sul tetto di un’abitazione a San Giovanni di Fassa: evitato il peggio

Italia & Estero6 ore fa

Orrore in famiglia, bimba di 10 anni chiama il 118: “ha ucciso mamma”

Bolzano6 ore fa

Addio a Giancarlo Podini, il patriarca dell’impresa altoatesina che univa business e solidarietà

Alto Adige6 ore fa

Urne aperte in Trentino Alto Adige: sfida nei capoluoghi, occhi puntati sull’affluenza

Bolzano Provincia6 ore fa

Sventato furto notturno in un cantiere: arrestato 28enne italiano, in fuga i due complici

Alto Adige24 ore fa

Completato l’ultimo scavo sotto le Alpi: il Brennero si prepara a battere ogni record

Val Venosta1 giorno fa

Compra un’auto online, spariscono 13.500 euro: truffatore smascherato

Bolzano1 giorno fa

Bolzano, ciclabile sì… ma col pugno di cemento

Bolzano1 giorno fa

Furti in serie al centro commerciale Twenty: preso pregiudicato

Val Pusteria1 giorno fa

Blitz nei cantieri: 17 denunciati per gravi violazioni alla sicurezza

Bolzano Provincia1 giorno fa

Tecnica e cuore per salvare una famiglia di anatre: l’intervento dei Vigili del Fuoco

Italia & Estero2 giorni fa

Il turismo genera il 10,8% del Pil, con quello enogastronomico cresciuti in dieci anni del 176%

Bolzano2 giorni fa

Rissa al parco delle religioni: droga, violenza e un arresto

Bolzano2 giorni fa

Colloqui lampo, futuro in corsa: al “Galilei” di Bolzano studenti e imprese si incontrano in uno speed date

Alto Adige2 giorni fa

Vaccino anti-zecca: l’Alto Adige rilancia la campagna per proteggere i cittadini

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti