Connect with us

Sport

Sci, Beatrice Sola convince: convocata in Coppa Europa ad Andalo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

L’impegno viene premiato, e per Beatrice Sola , azzurra del Gruppo Osservati, arriva l’ufficialità anche della Convocazione per i Giganti di Coppa Europa di Andalo .È di questa mattina l’ufficialita della convocazione per le gare di Coppa Europa di Andalo di gigante che si correranno il il 20 e 21 dicembre.

Dopo le convincenti gare di Slalom all’esordio assoluto in Coppa Europa ed i giganti Fis di Folgaria, ma soprattutto dopo aver fatto vedere il carattere e la forte determinazione nello slalom di Coppa Europa di domenica concluso senza guanto e bastoncini, la diciassettenne trentina dello Ski Team Falconeri ha convinto i tecnici e farà parte delle azzurre che correranno i giganti di Coppa Europa ad Andalo. 

Sono felicissima, è un piccolo sogno e un piccolo traguardo che si realizza: esordire in gigante in coppa Europa sulle nevi di casa! Lo scorso anno avevo fatto l’apripista proprio ad Andalo nelle gare del circuito Europeo, in Trentino, la mia regione . Nonostante in Gigante io abbia meno passaggi nelle gambe, mi sento molto bene e sono determinata a sfruttare ogni occasione che mi viene data.

Adesso ho proprio bisogno di fare qualche giornata di allenamento di gigante. Dopo due giorni qua a scuola a Stam in Austria mi dirigerò subito ad allenarmi per farmi trovare pronta per le gare e godermele, per fare il mio meglio possibile ma senza pressioni, semplicemente divertendomi.Sono veramente veramente felice, era uno dei miei obiettivi gareggiare in Coppa Europa in Gigante sulle mie piste”E sarà quindi esordio in Gigante in Coppa Europa”.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti