Sport
F.C. Südtirol: TopHaus nuovo “Premium sponsor” biancorosso
Un nuovo, prezioso, “Premium sponsor”. F.C. Südtirol e TopHaus rafforzano la già consolidata partnership ed estendono il rapporto di collaborazione. La società biancorossa e la prestigiosa azienda di materiali per l’edilizia hanno sottoscritto infatti un accordo quadriennale che prevede la sponsorizzazione da parte di Top Haus della parte posteriore della maglia da gioco, sotto il numero.
Presso la sede operativa dell’F.C. Südtirol, l’FCS Center di Maso Ronco, i due amministratori delegati di TopHaus, Alexander Gschnell e Thomas Kerschbaumer e l’a.d. biancorosso Dietmar Pfeifer hanno ratificato l’intesa. Il nuovo “back jersey sponsor” con cinque sedi, di cui quattro in provincia di Bolzano e una provincia di Trento, è leader nel commercio di materiali edili in regione, grazie alla vasta gamma di materiali per imprese di costruzioni, carpentieri, pittori e cartongessisti, inoltre, nei fornitissimi reparti ferramenta, tutti gli artigiani e clienti privati orientati alla qualità possono trovare un’ampia gamma di prodotti di marchi leader a livello internazionale.
“Sono particolarmente felice di implementare la nostra preziosa partnership con l’F.C. Südtirol, società che abbraccia una serie di principi, valori e prospettive comuni alla nostra azienda. Insieme per crescere non è solo lo slogan della società, che condividiamo pienamente, ma è anche la sintesi del rapporto instauratosi tra le parti”, sottolinea Alexander Gschnell.
Thomas Kerschbaumer aggiunge: “E’ con orgoglio che allarghiamo la collaborazione, forti di una visione comune. Siamo fieri di essere partner premium e di essere parte integrante di una preziosa rete di operatori economici legata alla società biancorossa. Per noi, inoltre è molto importante essere al fianco di una società che vanta un settore giovanile di eccellenza”.
“TopHaus e FC Südtirol: settori diversi, valori comuni – sottolinea l’a.d. dell’FCS, Dietmar Pfeifer – . Entrambi sono sinonimo di qualità, serietà e visione lungimirante in un contesto di costante e progressivo sviluppo. La partnership tra TopHaus e FC Südtirol, instaurata da tempo, sviluppata ed estesa negli ultimi anni, si è ulteriormente intensificata e rafforzata. Il rapporto stretto e fidelizzato non si limita alla solo visibilità, ma si espande anche nell’ampliamento della rete e di conseguenza nello sviluppo di nuove aree di business.
Sono orgoglioso di poter annoverare TopHaus tra i nostri partner premium, consapevole della responsabilità che importanti partnership non possono essere scritte solo sulla carta, ma devono essere vissute, condivise e promosse nei rispettivi ambiti e nei confronti di tutti i portatori di interesse. L’ampliamento di una fin qui proficua collaborazione porterà sicuramente ad ulteriori soddisfazioni reciproche“.
-
Italia & Estero3 giorni fa
Nuovo Codice della Strada: senza più controlli, le sanzioni rischiano di essere inutili
-
Italia & Estero1 settimana fa
Ufo e droni nei cieli: un enigma che scuote governi e intelligence (VIDEO)
-
Consigliati2 giorni fa
Tasso di cambio del franco svizzero: Guida completa e pratica
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Bambina di 10 anni scompare all’uscita da scuola. Ritrovata dopo ore di ansia
-
Consigliati3 giorni fa
Lavarone, al tramonto, sulle tracce del Drago Vaia: il 27 dicembre un’escursione tra arte e natura
-
Bolzano3 giorni fa
Bolzano, impressionante incendio devasta capannone e diversi camion
-
Italia & Estero3 giorni fa
Germania, strage al mercatino di Natale: auto sulla folla a Magdeburgo, 11 morti e decine di feriti.
-
Bolzano Provincia7 giorni fa
Dolomiti, auto di lusso al rifugio: polemica sull’accesso in montagna
-
Trentino6 giorni fa
Investita mentre stava attraversando la strada, gravissima una 93 enne
-
Bolzano Provincia2 giorni fa
Sicurezza sui luoghi di lavoro: segnalati 41 lavoratori per irregolarità
-
Italia & Estero1 giorno fa
Abbandonata su una barella, muore dopo 8 giorni: la tragedia di Maria Ruggia all’ospedale Ingrassia
-
Trentino4 giorni fa
Non ce l’ha fatta la 93 enne Caterina Gabrielli, investita martedì mentre attraversava la strada