Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Società

Visita pastorale: il vescovo da venerdì 25 settembre a Campo Tures

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

In questo fine settimana il vescovo Ivo Muser riprende le sue visite pastorali: è il turno dell’unità pastorale di Campo Tures.

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre monsignor Muser ha incontri e celebrazioni a Campo Tures e Gais. La visita in questa unità pastorale prosegue sino a fine ottobre comprendendo anche le tappe di Acereto, Selva dei Molini, Lappago, Villa Ottone, Riva di Tures.

La visita pastorale del vescovo Ivo Muser in valle Aurina inizia venerdì 25 settembre alle 20 con l’incontro pubblico a Campo Tures con la comunità dell’intera unità pastorale.  Sabato 26 settembre sono previsti gli incontri con i sacerdoti e i rappresentanti degli organismi parrocchiali e alle 16.30 la santa messa a Campo Tures, cui segue l’incontro con i fedeli e le associazioni. Il tutto sempre nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Domenica 27 la visita prevede alle 9 la celebrazione eucaristica del vescovo a Gais (il suo paese natale), con processione e festa di ringraziamento per il raccolto, e al termine l’incontro con la popolazione locale e le associazioni.

La visita pastorale proseguirà nei fine settimana di ottobre dal 10 al 25 e toccherà anche Acereto, Selva dei Molini, Lappago, Villa Ottone, Riva di Tures. Conclusione domenica 25 ottobre alle 16 con la benedizione del nuovo Centro parrocchiale di Campo Tures. 

 

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti