Politica
Cambio della guardia al dipartimento dell’assessore Bessone: arriva Davide Gemmellaro

Davide Gemmellaro, 33 anni, laurea in ingegneria civile, conseguita presso l’Università di Bologna, iscritto dal 2012 all’Albo degli ingegneri, dal 1° agosto 2020 dirige il dipartimento Edilizia, libro fondiario, catasto e patrimonio, che fa capo all’assessore provinciale Massimo Bessone.
Subentra a Paolo Montagner, che lascia il servizio per raggiunti limiti di età. “Sono onorato di essere stato scelto dall’assessore Bessone a ricoprire il ruolo di Capo dipartimento edilizia, libro fondiario, catasto e patrimonio”, afferma Gemmellaro.
“Ho scelto l’ingegner Gemmellaro per la sua preparazione professionale e per le sue doti e sono convinto che saprà dimostrare il suo valore”, afferma l’assessore Massimo Bessone ricordando che, prima di assumere la dirigenza, Gemmellaro, sin dall’inizio della legislatura per un anno e mezzo, è stato al fianco di Montagner dimostrando un ottimo rapporto con i dipendenti.
“Ho affiancato lo stimato dottor Montagner sin dall’inizio legislatura e ho potuto così apprendere moltissimo da lui”, fa presente il nuovo direttore di dipartimento Davide Gemmellaro che afferma: “Affronterò con responsabilità il delicato compito che mi è stato assegnato, dando continuità all’eccellente operato di chi mi ha preceduto. Ringrazio, inoltre, tutti coloro che hanno sostenuto la mia nomina, dandomi fiducia”.
-
Trentino1 settimana fa
Un lupo nel giardino: l’Italia che si sveglia solo quando è troppo tardi
-
Italia & Estero1 settimana fa
Orrore in piazza: 3 giovani uccisi a colpi di arma da fuoco davanti a decine di persone
-
Bolzano1 giorno fa
Addio a Giancarlo Podini, il patriarca dell’impresa altoatesina che univa business e solidarietà
-
Italia & Estero1 settimana fa
Virginia Giuffre, la prima accusatrice di Epstein, si toglie la vita a 41 anni
-
Alto Adige3 giorni fa
Vaccino anti-zecca: l’Alto Adige rilancia la campagna per proteggere i cittadini
-
Ambiente Natura2 settimane fa
Piste da sci, scelta coraggiosa a Madonna di Campiglio: parte il contingentamento
-
Trentino1 settimana fa
Tragico epilogo in Trentino: trovata morta la base jumper russa dispersa
-
Bolzano1 settimana fa
Furto in centro e violenza contro gli agenti: arrestato pregiudicato tunisino
-
Bolzano Provincia5 giorni fa
Operai sospesi nel vuoto senza imbracature: scatta la denuncia a Obereggen
-
Italia & Estero4 giorni fa
Primo maggio, il giorno dei lavoratori tra memoria, sangue e ideologia
-
Benessere e Salute1 settimana fa
A Bolzano un incontro per capire il testamento biologico: cosa sono le DAT
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eredita un fucile ma non lo ha mai denunciato: guai per un 40enne