Connect with us

Politica

Vox Italia: “Il perché di una scelta politica senza coalizioni alle prossime amministrative”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Siamo ad un punto di svolta per l’Italia: o ci si desta, ci si alza con tecnici competenti, patrioti e politici coraggiosi, formati e responsabili, o si diventa inevitabilmente miserabili servi dei tedeschi come nelle invasioni barbariche dove loro erano tribù germaniche assetate della nostra ricchezza, della nostra qualità di vita proprio come è successo nel progetto chiamato Europa“.

I rappresentati provinciali e regionali di Vox Italia si dicono pronti alla corsa per le elezioni comunali di settembre. Lo annunciano con un comunicato che mette in evidenza i diversi punti sui quali si baserà la proposta politica del partito di Fusaro e Toscano.

Tra i principali, la volontà di una corsa ‘in solitaria’, ovvero la scelta di non aderire a nessuna coalizione, né di centrodestra, né vicina al centrosinistra.

Si legge nella nota: “Noi di VOX ITALIA siamo sovranisti. Cosa vuol dire sovranismo? È una dottrina politica che sostiene la preservazione e la riacquisizione della sovranità da parte del popolo. Vuol dire essere sovrani in casa propria. È così deplorevole?

Noi di VOX ITALIA non accettiamo il debole o finto sovranismo di Salvini e della Meloni dove quest’ultima ha dichiarato di non voler uscire dall’Europa ma volerla combattere dall’interno per avere ‘qualcosa in più per noi…’.

Noi di VOX ITALIA non vogliamo elemosinare le briciole di questa ingorda Europa: questo non è sovranismo!
Una macchina, lanciata a tutta velocità in discesa, con lo sterzo bloccato e senza freni è destinata a schiantarsi alla prima curva: nonostante gli sforzi dell’autista nel girare il volante a destra o a sinistra la macchina andrà inevitabilmente a schiantarsi”.

L’unica salvezza, per Vox, rimane dunque quella di ‘saltar fuori’ alla prima fattibile possibilità.

Ecco perché noi di Vox Italia, per coerenza di progetto di uscita dall’Europa, non potremmo avvicinarci a tutti quei partiti che nel loro programma non abbiano lo scetticismo verso un’Unione Europea falsa, dove vige la legge dei ‘beni materiali’ per i padroni del contante certamente non a beneficio del Popolo.

Dove il cosmopolitismo si traduce in assenza di Patria ma nell’osannazione della libera circolazione delle merci e delle persone per trovare sempre qualcuno a prezzo più basso. Un mercato senza identità.

Assistiamo al genocidio culturale della civiltà del consumo, come diceva negli anni ’70 Pasolini, creando tra la gente ‘ignorante’, cioè che ignora, una confusione tra omologazione ed uguaglianza.

Le economie globaliste non saranno mai democratiche ed è obbligo ricordare che tutte le conquiste sociali del secondo novecento sono avvenute quando lo Stato nazionale era sovrano. Per questo i dominanti (posti in contrapposizione al popolo) non vogliono la sovranità pololare”.

“Ricordiamo e sottolineiamo che la Costituzione Italiana è populista e Sovranista (sovranità e popolo insieme), ed è articolo 1 della nostra Costituzione.

Per questo nessun nostro avvicinamento ad una coalizione di centro destra ed ovviamente, ancora di più, di cento sinistra.

Retti per il nostro cammino, coerenti al nostro scopo di creazione, nessun accordo con coloro che sostengono l Europa come unico ed indelebile sistema di governo”, concludono.



Sport4 ore fa

Rimonta da urlo al Druso: l’FC Südtirol stende il Cosenza e sogna in grande

Trentino13 ore fa

Fiamme sul tetto di un’abitazione a San Giovanni di Fassa: evitato il peggio

Italia & Estero16 ore fa

Orrore in famiglia, bimba di 10 anni chiama il 118: “ha ucciso mamma”

Bolzano16 ore fa

Addio a Giancarlo Podini, il patriarca dell’impresa altoatesina che univa business e solidarietà

Alto Adige16 ore fa

Urne aperte in Trentino Alto Adige: sfida nei capoluoghi, occhi puntati sull’affluenza

Bolzano Provincia16 ore fa

Sventato furto notturno in un cantiere: arrestato 28enne italiano, in fuga i due complici

Alto Adige1 giorno fa

Completato l’ultimo scavo sotto le Alpi: il Brennero si prepara a battere ogni record

Val Venosta2 giorni fa

Compra un’auto online, spariscono 13.500 euro: truffatore smascherato

Bolzano2 giorni fa

Bolzano, ciclabile sì… ma col pugno di cemento

Bolzano2 giorni fa

Furti in serie al centro commerciale Twenty: preso pregiudicato

Val Pusteria2 giorni fa

Blitz nei cantieri: 17 denunciati per gravi violazioni alla sicurezza

Bolzano Provincia2 giorni fa

Tecnica e cuore per salvare una famiglia di anatre: l’intervento dei Vigili del Fuoco

Italia & Estero2 giorni fa

Il turismo genera il 10,8% del Pil, con quello enogastronomico cresciuti in dieci anni del 176%

Bolzano3 giorni fa

Rissa al parco delle religioni: droga, violenza e un arresto

Bolzano3 giorni fa

Colloqui lampo, futuro in corsa: al “Galilei” di Bolzano studenti e imprese si incontrano in uno speed date

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti