Sport
Gardasee Charter, il punto di riferimento per un’avventura sportiva emozionante

Il Lago di Garda che, per estensione è il più grande di tutta Italia, regala atmosfere uniche e scenari da favola da poter sfruttare ad ogni ora del giorno, grazie alle numerose attrazioni e alle diverse attività sportive che la splendida cornice blu offre a chi lo visita.
Notoriamente, sono le condizioni estremamente ottimali del vento l’elemento rappresentativo che rendono il lago di Garda, terreno di gioco e sfida perfetto sia per professionisti che appassionati di sport d’acqua.
Le caratteristiche acque del Garda infatti, raccontano da sempre una lunga tradizione di sport acquatici con un’attenzione particolare a quelli velistici, raccogliendo diversi centri lungo le coste.
In particolare, all’interno di Porto San Nicolò a Riva del Garda, uno dei porti più grandi del Garda Trentino, si apre uno dei più rinomati e il più grande yacht charter del lago: Gardasee Charter.
Con i suoi oltre 40 anni di storia, il centro offre la possibilità a chiunque, di venire a contatto con la cultura marinaresca e l’arte del navigare, in grado di regalare emozioni uniche ed indimenticabili.
Dal 2004 Gardasee Charter guidato da Michele Casali e affiancato da un team eterogeneo di marinai esperti e attrezzisti nautici coordinati da Karpati Luca, continua a diffondere la cultura marinaresca attraverso le numerose attività proposte: dalle patenti nautiche, alla scuola di vela sia per esperti che per principianti, oltre a team building e ricorrenze speciali in barca a vela.
Inoltre, grazie alla flotta di ben 7 barche cabinate a partire dai 24 fino ai 35 piedi, si propone a seconda delle esigenze personali, di offrire incredibili escursioni con navigazione diurna o notturna da mezza giornata fino a una settimana in barca a vela per ammirare interamente tutte le bellezze del lago e i suoi approdi.
Gardasee charter è il punto di riferimento per chi, è alla ricerca sia di un’attività sportiva acquatica ma anche di un’avventura emozionante attraverso uno dei luoghi più incantevoli d’Italia.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Trentino2 settimane fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano1 settimana fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Alto Adige1 settimana fa
Rivoluzione verde in Alto Adige: aumentano gli incentivi per le pompe di calore
-
Trentino2 settimane fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Qua la zampa2 giorni fa
Poldo, il gatto delle meraviglie: trionfa a Bolzano davanti al figlio Maglor
-
Italia & Estero5 giorni fa
“Chi protegge Eva mentre tutti difendono Caino?”
-
Bolzano2 settimane fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Bolzano6 giorni fa
Bolzano choc: guerra tra migranti sulla ciclabile, coltelli e sangue. Arresti ed espulsioni imminenti
-
Italia ed estero1 settimana fa
Codici in prima linea per difendere i risparmiatori travolti dal crac FWU Life
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano, Fattor lancia la proposta: una nuova via lungo l’Adige per salvare via Resia
-
Bolzano5 giorni fa
Evade dai domiciliari, disturba i clienti di un bar e minaccia i Carabinieri: denunciato un bolzanino