Alto Adige
Vipiteno: sequestrati oltre 33 chili di cocaina. Arrestato 53enne italiano

La Guardia di Finanza di Bressanone nel corso di un controllo alla barriera autostradale di Vipiteno nelle prime ore della mattinata di ieri (13 giugno) ha fermato e arrestato a bordo di una Fiat 500 un 53enne italiano (residente fuori regione) che faceva rientro in Italia.
I precedenti dell’uomo e le risposte evasive e contraddittorie sul motivo del viaggio, hanno portato i Finanzieri ad eseguire la perquisizione dell’auto.
I militari hanno notato alcune modifiche all’interno del bagagliaio del veicolo, in corrispondenza dell’alloggiamento della ruota di scorta. All’interno del vano erano nascosti 30 panetti di cocaina per un peso complessivo di oltre 33 chili.
L’uomo è stato arrestato e portato in carcere Bolzano. La droga, l’auto e il circa 1.000 euro in contanti sono stati sequestrati. La sostanza rinvenuta, sul mercato avrebbe potuto fruttare oltre 5 milioni di euro.
-
Qua la zampa4 giorni fa
Poldo, il gatto delle meraviglie: trionfa a Bolzano davanti al figlio Maglor
-
Bolzano2 settimane fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Alto Adige1 settimana fa
Rivoluzione verde in Alto Adige: aumentano gli incentivi per le pompe di calore
-
Trentino2 settimane fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Italia & Estero1 settimana fa
“Chi protegge Eva mentre tutti difendono Caino?”
-
meteo2 giorni fa
Allarme Meteo: la settimana si apre con un’invasione di maltempo su mezza Italia
-
Alto Adige12 ore fa
Dramma ieri sera: un bimbo di tre anni investito sulle strisce pedonali a Bolzano
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano choc: guerra tra migranti sulla ciclabile, coltelli e sangue. Arresti ed espulsioni imminenti
-
Bolzano1 settimana fa
Evade dai domiciliari, disturba i clienti di un bar e minaccia i Carabinieri: denunciato un bolzanino
-
Italia ed estero2 settimane fa
Codici in prima linea per difendere i risparmiatori travolti dal crac FWU Life
-
Bolzano Provincia3 giorni fa
Arrestato 23enne marocchino: rapinava con il coltello e saccheggiava auto e garage
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano, Fattor lancia la proposta: una nuova via lungo l’Adige per salvare via Resia