Connect with us

Politica

Chiusura Zanolini, Salvadori: “Duro colpo per l’economia locale, grave l’immobilismo del Presidente di Circoscrizione”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

La chiusura di una pasticceria storica come quella di Zanolini è stato duro colpo per la città di Bolzano e il quartiere Europa Novacella.

Il consigliere di quartiere Diego Salvadori ha commentato così la triste vicenda: “La chiusura della pasticceria Zanolini, un pezzo di storia del Quartiere “Europa – Novacella” e di tutta Bolzano, è un fulmine a ciel sereno in un momento in cui l’economia della città sta tentando faticosamente di ripartire.

Le difficoltà lamentate dai titolari devono essere sicuramente molto gravi per far abbassare definitivamente la serranda ad un’attività d’eccellenza pasticciera tanto amata dai cittadini. La mia solidarietà va, oltre agli stimati titolari, anche ai dipendenti che, in un momento già molto complesso a causa della pandemia, si troveranno costretti a cercare un nuovo impiego”.

I consigliere ha voluto sottolineare l’inefficienza del Consiglio di quartiere, che, a suo dire, non è riuscito nemmeno ad organizzare un incontro per discutere delle problematiche:

“Triste pensare che nonostante le promesse e gli slogan del presidente Conte e del suo governo, non stia andando poi “tutto bene”. Una nota di rammarico anche per l’immobilismo del Consiglio di Circoscrizione che, nonostante le mie mail di sollecito alla Presidente Tomi (area Pd), in 2 mesi non è stato in grado di tenere nemmeno una riunione online per discutere delle problematiche emerse all’interno del Quartiere “Europa – Novacella” legate all’emergenza sanitaria tuttora in corso.”

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti