Connect with us

Bolzano

Sputa sui clienti del supermercato e aggredisce i carabinieri: marocchino arrestato a Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I Carabinieri di Bolzano hanno arrestato un 24enne maricchino per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Nel tardo pomeriggio di ieri un’autopattuglia è dovuta intervenire presso un supermercato del centro città, in via Bottai, poiché era stato segnalato un avventore in grave stato di ubriachezza che in risposta a un tentativo, da parte degli addetti alle vendite, di farlo uscire poiché molesto, aveva preso a sputare ripetutamente su tutti e su tutto.

All’arrivo dei militari l’uomo si stava già allontanando poiché aveva capito che stavano arrivando le forze dell’ordine. I militari gli si sono avvicinati e gli hanno chiesto come si chiamasse e un documento d’identità. L’uomo non solo si è rifiutato ma ha anche aggredito i due carabinieri che però lo hanno bloccato e ammanettato.

Accompagnato in caserma, l’uomo, irregolare in Italia poiché gravato da decreto di espulsione e con precedenti, è stato portato in carcere.

Ha commesso anche il reato di imbrattamento di cose altrui, sputando ripetutamente all’interno del supermercato, reato procedibile a querela. L’uomo ovviamente è stato anche sanzionato per ubriachezza in pubblico.

Ora è in attesa dell’udienza di convalida.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti