Connect with us

Bolzano

Scomparsa da Vadena la 57enne bolzanina Ilaria Matteucci: si cerca in acqua

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Le ricerche sono partite questa mattina e si sono estese nella zona di Vadena per rintracciare una 57enne che da molte ore ha fatto perdere le proprie tracce.

Ilaria Matteucci è nata a Bolzano ma vive da molti anni a Gubbio, vicino a Perugia. Da qualche giorno era andata a trovare un’amico proprio a Vadena, che la ospitava temporaneamente. Da domani avrebbe cambiato località, ospite di una coppia bolzanina in attesa di una sistemazione autonoma, dato che la donna aveva trovato un nuovo impiego nel capoluogo.

Dopo l’allarme per la scomparsa, la zona è stata perlustrata anche lungo l’Adige e i binari della ferrovia prima dai Carabinieri di Laives con la loro squadra cinofila di soccorso poi dai vigili del fuoco volontari di Vadena e Laives con altre unità cinofile e dai sommozzatori del Soccorso Acque di Bolzano.






Le ricerche, durate tutta la giornata, sono arrivate al livello di allarme 4 e riprenderanno domani mattina. E’ preoccupazione per un possibile annegamento.

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti