Bolzano
FlixBus potenzia le rotte fra Bolzano e Milano: fino a sei corse giornaliere dal 6 febbraio

Nell’ambito del generale potenziamento della sua rete nazionale, da giovedì 6 febbraio FlixBus potenzia il corridoio Bolzano-Milano. La frequenza sulla rotta in questione si alzerà infatti a fino a sei corse giornaliere.
Secondo l’analisi interna di FlixBus nel solo 2019 le prenotazioni con partenza dal capoluogo sono aumentate di quasi il 60% rispetto agli oltre quattro anni precedenti.
Milano, in particolare, detiene la palma di terza destinazione più cercata dai bolzanini, complici una rete di collegamenti diretti già capillare e i prezzi contenuti caratteristici del servizio FlixBus.
Potenziate anche le rotte verso i grandi aeroporti lombardi a partire dai collegamenti giornalieri con lo scalo bergamasco di Orio al Serio, ora connesso fino a otto volte al giorno con tempi di percorrenza da 2 ore e 55 minuti e prezzi da 7,99 €.
Proprio sul segmento Bolzano-Orio al Serio si è registrato, nel solo 2019, un aumento delle richieste pari al 90%, quindi di quasi il doppio rispetto agli anni precedenti.
Raddoppiano poi i collegamenti con Linate, con l’aggiunta di una seconda corsa giornaliera e la possibilità, per i Bolzanini, di raggiungere lo scalo sia alle 10:00, la mattina, sia alle 17:10, la sera.
Anche lo scalo più grande della Lombardia, quello di Malpensa, può infine essere raggiunto in tutta comodità per mezzo di corse notturne che connettono il capoluogo altoatesino direttamente con il Terminal 1 (con arrivo alle 8:35) e con il Terminal 2 (con arrivo alle 8:45). Una soluzione, questa, particolarmente idonea a chi si appresta a prendere un volo intercontinentale.
Collegamenti diretti inoltre con 22 città della Germania tra cui Berlino, Monaco di Baviera, Amburgo, Colonia e Francoforte e connessioni con numerose altre mete estere come Innsbruck (10 corse giornaliere), Vienna e Salisburgo in Austria, Praga in Repubblica Ceca e Bratislava in Slovacchia.
Tutte i collegamenti sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e presso i rivenditori autorizzati sull’intero territorio nazionale.
-
Italia & Estero6 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Bolzano2 giorni fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Trentino5 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Trentino1 settimana fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Bolzano6 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia & Estero2 settimane fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Italia & Estero2 settimane fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino7 giorni fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”
-
Italia & Estero5 giorni fa
Crolla un grattacielo (VIDEO) nel terremoto di magnitudo 7.7 che devasta il Myanmar. “Si temono migliaia di morti”
-
Sport4 giorni fa
Mantova impone lo stop al Südtirol: al “Martelli” finisce 2-0