Connect with us

Oltradige e Bassa Atesina

Caldaro come Laives, residenti furiosi: svaligiati secondo e terzo piano in via Molini

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Continua la serie di furti che sta colpendo diversi condomini in Bassa Atesina. Dopo il colpo notturno della scorsa settimana a Laives, questa volta l’amara sorpresa è toccata a due famiglie di Caldaro residenti in via Molini.

Meno di un’ora fa, al rientro da una passeggiata, la prima famiglia ha trovato l’abitazione completamente a soqquadro. Inutile la porta blindata.

Gli ignoti malviventi si sono introdotti dal balcone al terzo piano, probabilmente utilizzando una scala. Hanno poi forzato la porta a vetri della cucina e si sono introdotti facendo razzia, anche questa volta, di ori e gioielli.

Stessa procedura, pare, per l’appartamento sito al piano di sotto. Anche qui, l’abitazione è stata completamente svaligiata.

Sul posto i Carabinieri del Radiomobile di Egna per i rilievi di rito.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti