Connect with us

Merano

Rapina nella notte a Merano: arrestati in flagranza due 20enni algerini

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri di Merano hanno arrestato in flagranza due 20enni algerini per rapina.

Intorno alle 4 e mezza del mattino di domenica i balordi avrebbero aggredito altri due giovani davanti a un distributore automatico di sigarette spruzzando dello spray al peperoncino: mentre uno spruzzava, l’altro, approfittando del momento di smarrimento della vittima, ha strappato una collana d’oro. Quindi sono scappati.

Immediata la chiamata al 112 e altrettanto immediato l’intervento sul posto dei militari dell’Arma che hanno avuto indicazioni dalla malcapitata e dal testimone.

Le pattuglie hanno quindi cominciato la caccia all’uomo che peraltro è durata poco poiché, ancora in giro nel centro della città (forse alla ricerca di altri guai?), i due sospettati sono stati rintracciati.

Uno con cittadinanza italiana e l’altro invece clandestino, sono stati bloccati e accompagnati in caserma. Dalla perquisizione personale è saltata fuori la bomboletta spray.

I due sono quindi stati arrestati per rapina aggravata in concorso e accompagnati al carcere di Bolzano. La vittima, visitata presso il pronto soccorso dell’ospedale Tappeiner, guarirà in pochi giorni.

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti