Connect with us

Politica

Anche CasaPound Bz alla manifestazione di Roma, Bonazza: “La nostra voce contro questo governo illegittimo”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Anche CasaPound Italia sarà presente questo sabato in piazza San Giovanni a Roma per la manifestazione organizzata da Salvini contro l’attuale governo. Decine di pullman partiranno da tutte le città d’Italia, tra cui quello con le delegazioni di Bolzano e Trento.

In procinto di partire alla volta della Capitale, abbiamo chiesto al coordinatore regionale della tartaruga frecciata Andrea Bonazza il perché dell’adesione all’iniziativa.

Si, sabato saremo anche noi in piazza accanto a migliaia di italiani per far sentire la nostra voce contro questo governo illegittimo – ha spiegato Bonazza – . Non possiamo mollare la presa in questo scontro epocale tra la cupola globalista e i patrioti che intendono riconsegnare al popolo la propria sovranità. Con buona pace di chi ci vorrebbe fuori dai giochi o, ancor peggio, omologati a loro“.

Alzare la testa per non piegarsi al politicamente corretto, non farsi mettere a tacere. E rispetto alla massiccia partecipazione del movimento è intervenuto anche il Segretario Nazionale Simone Di Stefano.

Ribadisco i motivi per cui saremo in piazza anche sabato alla manifestazione promossa da Salvini – ha detto Di Stefano – . Lo faccio usando le stesse parole di quando abbiamo partecipato alla manifestazione promossa dalla Meloni, e lo faccio per chiarezza. Sarò in piazza anche io. Non è il momento di dividere, ma di unire. E costruire con ogni mezzo una rivolta popolare, culturale e democratica a questo osceno governo di usurpatori.

Dobbiamo portare i nostri temi e le nostre idee, Perché questa opposizione ha bisogno di un’anima e di una visione chiara dello Stato e della nazione che vogliamo. Non solo immigrazione e tasse, ma anche la casa, il lavoro, i figli, i salari, lo Stato Sociale devono essere al centro di questa visione”.

 

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti