Connect with us

Sport

C Silver, vittoria autorevole di Basket Pool Piani Junior contro Felmac Limena

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Secondo partita, secondo trasferta e seconda vittoria per il Basket Pool Piani Junior impegnato nel campionato C Silver contro Felmac Limena (PD).

La partita vera dura poco più di un periodo, sul 25-25 i bolzanini aumentano il ritmo, che i padroni di casa non riescono più a tenere, sfruttando ogni minimo errore degli avversari, pressando alto recuperando palle importanti e conquistando la maggior parte dei rimbalzi in attacco. Alla pausa ci sono già 17 punti di vantaggio.

Nel terzo quarto i ragazzi di coach Massai allungano inesorabilmente, il Limena prova a reagire ma alla sirena i bolzanini sono a +19.

Nell’ultima frazione i padroni di casa segnano solo quattro punti, tutti dalla lunetta, ed il Basket Pool Piani Junior prende il largo nel punteggio grazie e facili contropiedi e ribaltamenti veloci, fino al 54-92 finale.

Ora finalmente la prima partita tra le mura amiche del Palamazzali, domenica 20 ottobre contro Pallacanestro Altavillla Vicentina.

Parziali: 22-22; 10-17; 18-20; 4-23

Tabellini:

Lorenzi 15, Franchini 3, Morghen 7, Pedron 8, Trentini 13, Gabrielli 3, Bonavida 15, Braghin 3, D’Alessandro 10, Marchetto 9, Zanderigo 2, Cravedi 4

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti