Connect with us

Laives

Droga in casa a Laives, giovane coppia denunciata per spaccio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I Carabinieri di Laives e di Egna insieme al Nucleo cinofili di Laives, nell’ambito di uno specifico servizio antidroga hanno fermato e controllato una decina di persone all’interno dei principali parchi cittadini.

In una circostanza il cane antidroga Heni ha segnalato un ventiseienne del posto, che è subito parso molto agitato, e che ha provato a giustificare l’attenzione attirata da parte dell’unità cinofila con il fatto che “ogni tanto” consumerebbe dello stupefacente.

Il controllo è proseguito presso l’abitazione del giovane, all’interno della quale era presente anche una 20enne.






In casa sono stati rinvenuti circa tredici grammi di marijuana, nonché una dose di hashish, due confezioni di semi di cannabis, un bilancino di precisione, un “grinder” per mescolare la droga al tabacco e la somma di quasi quattrocento euro in contanti, considerata provento dall’attività illecita di spaccio.

Tutto il materiale è stato sequestrato e la sostanza stupefacente è stata trasmessa Laboratorio analisi sostanze stupefacenti di Laives per le analisi chimiche.

Per la coppia è scattata inevitabile una denuncia alla Procura della Repubblica di Bolzano per detenzione illecita di stupefacenti con finalità di spaccio.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti