Connect with us

Alto Adige

Ortisei, piccolo arsenale per lo spaccio in casa: arrestato 20enne. Segnalati altri due

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I carabinieri di Ortisei hanno arrestato un 20enne e segnalato altri due coetanei per possesso e consumo di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un controllo, i militari dell’arma hanno dapprima fermato due giovani a bordo di un’auto, sequestrando un ramo di cannabis indica ancora fresco. Immediata ne è conseguita la perquisizione presso la loro abitazione in Renon.

Nel corso delle ricerche sono stati ritrovati altri trenta grammi circa di marijuana essiccata, settanta grammi circa di marijuana congelata, una dose di olio di THC, un bilancino di precisione, un dispositivo per l’estrazione di olio di cannabis corredato degli accessori per la lavorazione della sostanza, tre apparecchi per tritare le foglie, pipe per fumare e altro materiale per il consumo o la produzione della droga.

Tutto lo stupefacente è stato trasmesso al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti (LASS) del Comando provinciale CC di Bolzano per le analisi qualitative.

Per il proprietario di casa sono scattate dunque le manette e la destinazione agli arresti domiciliari.

Inoltre presso l’abitazione è stato sorpreso un altro ventenne del posto intento a fumare “erba”, anche egli segnalato come consumatore.

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti