Alto Adige
Treni, interruzioni sulla linea della Pusteria e sulla Merano-Bolzano

La linea ferroviaria della Val Pusteria tra Fortezza e San Candido rimarrà chiusa durante la mattina di domenica 6 ottobre, e i treni saranno sostituiti da autobus.
L’interruzione è dovuta a lavori di manutenzione straordinaria effettuati da RFI (Rete ferroviaria italiana).
Tutti i treni in partenza da Fortezza tra le ore 6.50 e le 12.50 e tutti i treni in partenza da San Candido tra le ore 6.50 e le 11.50 saranno cancellati e sostituiti da autobus.
Gli autobus fanno fermata presso le stazioni ferroviarie con le seguenti eccezioni: a San Lorenzo gli autobus sostitutivi si fermano presso piazza Mercato, a Perca presso il municipio, a Villabassa presso la piazza Von Kurz.
Brunico Nord è servita dalla fermata Brunico ospedale/via Hofer.
Linea Merano-Bolzano chiusa il 13 ottobre
La linea ferroviaria Merano-Bolzano invece, sarà chiusa al traffico domenica 13 ottobre dalle ore 9 alle ore 15 per lavori di manutenzione straordinaria lungo la tratta.
Tutti i treni in partenza da Bolzano tra le 9.01 e le 14.01 e tutti i treni in partenza da Merano tra le 9.16 e le 14.16 saranno sostituiti da autobus.
Gli autobus di solito fermano presso le stazioni ferroviarie: a Settequerce gli autobus fermano presso la scuola, a Gargazzone nel centro del paese.
A Bolzano centro i bus sostitutivi fermano di fronte all’entrata principale della stazione ferroviaria, mentre non fanno tappa a Bolzano Sud e a Casanova.
Gli autobus sostitutivi richiedono tempi di percorrenza più lunghi rispetto ai treni e non è previsto il trasporto biciclette.
- Gli orari dei bus sostitutivi lungo la linea della Val Pusteria [PDF 17 KB]
- Gli orari dei bus sostitutivi lungo la linea Merano-Bolzano [PDF 16 KB]
-
Trentino2 settimane fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Alpini e tecnologie avanzate in azione: simulazione di combattimento in ambiente artico
-
Bolzano Provincia5 giorni fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Arrestato cuoco spacciatore: trovato mezzo chilo di cocaina e hashish nella sua abitazione
-
Regione TAA2 settimane fa
Violenza sulle donne: il Trentino Alto Adige tra le regioni con più denunce di violenze sessuali
-
Trentino2 settimane fa
Orso entra in un recinto, razzia di oche e galline davanti la telecamera (VIDEO)
-
Italia & Estero22 ore fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tenta di aggredire i carabinieri con un grosso coltello: 38enne fermata con il Taser
-
Italia ed estero1 settimana fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Italia & Estero1 settimana fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Italia & Estero2 settimane fa
Trump minaccia l’Ue: “Dazi del 200% su vini e champagne”
-
Italia & Estero7 giorni fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti