Connect with us

Bolzano

Sparatoria Interspar: arrestato per tentato omicidio il 53enne che ha esploso i colpi

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

E’ stato fermato e arrestato con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di armi il nomade di 53 anni che nel pomeriggio di ieri (7 agosto) in seguito a un diverbio ha esploso alcuni colpi di pistola contro un altro nomade nel parcheggio dell’Interspar di viale Buozzi a Bolzano.

La lite era scoppiata tra i due proprio nello spazio antistante l’ipermercato. Gli uomini si sono aggrediti e uno di loro, dopo essere stato colpito in faccia, ha tirato fuori una pistola e ha cominciato a sparare contro il rivale. 

Arrivate sul posto, le forze dell’ordine lo hanno fermato cercando di recuperare anche l’arma della quale poco prima il 53enne era riuscito a disfarsi con l’aiuto di un complice.






Almeno due i colpi esplosi e uno dei proiettili è andato a colpire la fiancata di una Golf parcheggiata li vicino, mancando fortunatamente il proprietario, un turista bolognese.

Nessuno dunque è rimasto ferito, ma ora si cerca di fare luce sulla dinamica dell’intera vicenda, per la quale è stato fermato anche l’altro contendente.

A disposizione di polizia e carabinieri ci sono ora le telecamere di videosorveglianza del supermercato e il racconto dei diversi testimoni presenti al momento del fatto.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti