Bolzano
Testimonianze operazioni post nubifragio: l’impegno dei vigili del fuoco di San Giacomo

Allagamenti, alberi caduti, rami pericolanti, tetti scoperchiati, tegole pendenti e veicoli in pericolo: non è ancora finita l’attività dei vigili del fuoco di Bolzano, San Giacomo e Laives dopo l’odiosa ondata di maltempo che ha investito ieri il capoluogo.
Gli interventi sono ormai oltre 200 e da ieri, intorno alle 14, i vigili del fuoco di San Giacomo Agruzzo sono stati impegnati a supporto dei colleghi bolzanini, come testimoniano le numerose immagini allegate sullo lo stato dei danni causati in città dal nubifragio estivo.
Si legge in una nota dei vigili di San Giacomo: “Alle 14.15 il nostro Corpo è stato allertato per sostenere i colleghi della Città di Bolzano. Fino alle 20.00 quattro nostre squadre hanno svolto 19 interventi tra Via Resia, Viale Druso, Piazza Walther, Via Leonardo Da Vinci, Viale Puccini, Via Aosta, Viale Europa, Via della Zecca, Via Altmann, Piazza Vittoria e il Parco Petrarca per diverse tipologie di intervento“.
-
Trentino5 giorni fa
Un lupo nel giardino: l’Italia che si sveglia solo quando è troppo tardi
-
Italia & Estero3 giorni fa
Orrore in piazza: 3 giovani uccisi a colpi di arma da fuoco davanti a decine di persone
-
Bolzano2 settimane fa
Violenta l’ex compagna per strada: arrestato 50enne a Bolzano
-
Ambiente Natura1 settimana fa
Piste da sci, scelta coraggiosa a Madonna di Campiglio: parte il contingentamento
-
Bolzano1 settimana fa
Aggredito e derubato all’alba: terrore sotto casa per un 40enne a Bolzano
-
Bolzano Provincia4 giorni fa
Eredita un fucile ma non lo ha mai denunciato: guai per un 40enne
-
Trentino1 settimana fa
Rapina un minorenne e tenta di uccidere un uomo a bastonate
-
Italia & Estero5 giorni fa
Virginia Giuffre, la prima accusatrice di Epstein, si toglie la vita a 41 anni
-
Bolzano Provincia6 giorni fa
Maxi rissa sventata in via Mendola: fermati cinque minorenni. Trovate spranghe, coltelli e tirapugni
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano, terrore in auto: picchia la compagna e scappa con il suo cellulare.
-
Bolzano1 settimana fa
Animali abbandonati e maltrattati in un appartamento a Bolzano: denunciata una 40enne
-
Bolzano Provincia4 giorni fa
Bimba di 11 anni chiama la Polizia per salvare la mamma: arrestato il papà