Bressanone
Festa di fine anno a Bressanone: sequestrati 60 grammi di droghe e segnalati 4 studenti

Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno svolto ieri sera (13 giugno) a Bressanone un imponente ed impegnativo servizio di controllo in occasione delle feste di fine anno organizzate dagli studenti del comprensorio.
Decine i militari e agenti, con il supporto della polizia locale e dell’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza di Bolzano, hanno proceduto a diversi controlli alla stazione ferroviaria dove centinaia di studenti sono arrivati in treno per poi recarsi in una nota discoteca del posto.
Nel corso delle operazioni sono stati controllati più di 400 giovani, rinvenendo oltre 60 grammi di diverse tipologie di sostanze stupefacenti, individuate dal cane antidroga, e sono stati segnalati al commissariato del governo 4 diciottenni quali assuntori.
I controlli hanno consentito anche di raccogliere oltre 150 bottiglie di alcolici e superalcolici, abbandonate dai giovanissimi alla vista delle forze dell’ordine o consegnate spontaneamente.
L’operazione si è poi spostata nel centro della città vescovile dove per tutta la notte sono proseguiti i controlli.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Trentino2 settimane fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano1 settimana fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Alto Adige6 giorni fa
Rivoluzione verde in Alto Adige: aumentano gli incentivi per le pompe di calore
-
Trentino2 settimane fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Bolzano2 settimane fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Bolzano5 giorni fa
Bolzano choc: guerra tra migranti sulla ciclabile, coltelli e sangue. Arresti ed espulsioni imminenti
-
Italia & Estero4 giorni fa
“Chi protegge Eva mentre tutti difendono Caino?”
-
Italia ed estero1 settimana fa
Codici in prima linea per difendere i risparmiatori travolti dal crac FWU Life
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano, Fattor lancia la proposta: una nuova via lungo l’Adige per salvare via Resia
-
Bolzano4 giorni fa
Evade dai domiciliari, disturba i clienti di un bar e minaccia i Carabinieri: denunciato un bolzanino
-
Trentino2 settimane fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”