Connect with us

Società

Ristorazione scolastica: iscrizioni entro il 15 giugno

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

E’ già tempo di pensare al prossimo anno scolastico 2019-2020: scade infatti sabato 15 giugno il termine entro il quale effettuare l’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica.

Dunque per l’anno scolastico 2019/2020 l’iscrizione può essere effettuata esclusivamente online attraverso la Rete Civica – sezione myCivis dell’Alto Adige.

In caso d’ iscrizione dopo il termine del 15 giugno, non è garantito il posto in mensa.






Dal 16 giugno al 31 agosto, accertata la disponibilità, il servizio di Ristorazione accoglierà la domanda d’iscrizione addebitando direttamente un importo per ritardata iscrizione pari a 10 Euro.

Dal primo settembre, la domanda di iscrizione sarà accolta con addebito automatico di un importo per ritardata iscrizione pari a 25 Euro.

Solo per gli studenti delle scuole superiori, non è previsto un termine per la presentazione della domanda.

Per potersi iscrivere, è necessario lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure la propria Carta Servizi, attivata, con lettore e relativo software installato.

Novità: da quest’anno la richiesta di dieta per motivi sanitari è online. Si può fare richiesta, allegando il certificato medico, sulla piattaforma My.Civis.bz.it.

Sportello individuale di assistenza

Al Centro Civico Oltrisarco-Aslago in piazza Nikoletti, in orario di ufficio (lun-mer-ven 8.30-12.30, mar-giov 8.30-13.00 14.00-17.30) un’ operatrice presso una postazione computer dedicata, è a disposizione per aiutare i cittadini ad attivare lo SPID e ad effettuare l’iscrizione alla mensa.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti