Bolzano
Salta la torre panoramica: niente Skyliner per Bolzano nel 2019

Vienna, Stoccolma, Bruxelles sono alcune delle città dove la torre panoramica “City Skyliner” ha fatto tappa, raccogliendo grande successo.
Doveva arrivare anche a Bolzano entro fine maggio e tra contestazioni politiche e non, tra cambio di location, tra piazza Vittoria, Prati del Talvera e Piazza del Tribunale era stato deciso alla fine l’installazione in Piazza del Municipio.
Ma oggi è arrivato il comunicato ufficiale del Comune di Bolzano che la ditta ritira il progetto di realizzazione della torre panoramica.
La nota: “Con sorpresa da parte dell’Amministrazione comunale che con grande impegno aveva fatto in modo di accelerare l’iter autorizzativo, nonostante i tempi ristretti nei quali la pratica andava elaborata, la ditta tedesca Skyliner ha comunicato, per propri motivi organizzativi, di non avere la possibilità di dare avvio ai lavori di installazione della torre panoramica in Piazza Municipio che avrebbero dovuto avere luogo il prossimo fine settimana. Il City Skyliner di 80 metri, almeno per quest’anno, dunque, non si farà”.
-
Regione TAA3 giorni fa
Giustizia regionale, svolta in Trentino-Alto Adige: nasce l’Agenzia per un sistema più efficiente
-
Alto Adige2 settimane fa
Vaccino anti-zecca: l’Alto Adige rilancia la campagna per proteggere i cittadini
-
Bolzano2 settimane fa
Furto in centro e violenza contro gli agenti: arrestato pregiudicato tunisino
-
Bolzano1 settimana fa
Addio a Giancarlo Podini, il patriarca dell’impresa altoatesina che univa business e solidarietà
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Operai sospesi nel vuoto senza imbracature: scatta la denuncia a Obereggen
-
Italia & Estero2 settimane fa
Primo maggio, il giorno dei lavoratori tra memoria, sangue e ideologia
-
Italia & Estero2 settimane fa
Mani americane sui tesori dell’Ucraina: firmato l’accordo che apre le porte a gas, petrolio e minerali
-
Benessere e Salute2 settimane fa
A Bolzano un incontro per capire il testamento biologico: cosa sono le DAT
-
Bolzano1 settimana fa
Furti in serie al centro commerciale Twenty: preso pregiudicato
-
Ambiente Natura2 settimane fa
Messner: “All’alpinismo di oggi manca un nuovo Walter Bonatti”
-
Bolzano7 giorni fa
Roulotte incendiata a Bolzano: identificato e denunciato un giovane, caccia ai complici
-
Sport1 settimana fa
Rimonta da urlo al Druso: l’FC Südtirol stende il Cosenza e sogna in grande