Connect with us

Val Venosta

Operazione antidroga a Parcines: due arresti, una denuncia e oltre 4 chili sequestrati

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Si è conclusa negli ultimi giorni un’operazione antidroga da parte dei carabinieri di Silandro con l’arresto di due persone e una denuncia.

La sera del 7 febbraio i militari dell’Arma hanno notato un giovane nascondere dello stupefacente (52 grammi di marijuana) nei bagni pubblici dell’ufficio informazioni del Comune di Parcines.

Risaliti al fornitore del giovane grazie ad ulteriori approfondimenti i militari dell’Arma hanno rinvenuto nell’abitazione di quest’ultimo ulteriori 3 chili, una piccola pistola scaccia cani  e un Kalashnikov da softair.

In collaborazione con i carabinieri di Parcines, e Bolzano i militari sono risaliti anche al suo fornitore meranese residente nel capoluogo.

La perquisizione nell’appartamento dell’uomo ha permesso di trovare un altro chilo tra hashish e marijuana oltre ad 80 grammi di cocaina ancora da tagliare.

Sequestrati complessivamente più di 4 chili di droga oltre a 4mila euro in contanti. Lo stupefacente recuperato avrebbe fruttato agli spacciatori decine di migliaia di euro.

Per il giovane individuato a Parcines è scattata la denuncia, mentre i due fornitori si trovano ora in carcere a Bolzano.

 

 



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti