Connect with us

Politica

Rielezione Kompatscher, Fugatti: “Rafforzare la cooperazione tra Bolzano e Trento”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Mi congratulo con il presidente Kompatscher, augurandogli buon lavoro e rinnovandogli la disponibilità a collaborare per il bene della nostra speciale Autonomia”.

Così il governatore del Trentino Maurizio Fugatti saluta l’elezione di Arno Kompatscher, che è stato oggi confermato alla guida della Provincia autonoma di Bolzano.

I nostri territori – evidenzia Fugatti – sono legati da una storia comune e da peculiarità e problemi che necessitano di essere affrontati insieme, per il bene delle popolazioni e per il rafforzamento della nostra “specialità”.

Sono sicuro che la nuova fase politica, apertasi con le elezioni di ottobre, sia in Trentino che in Alto Adige – aggiunge Fugatti – ci consentirà di rafforzare i rapporti di collaborazione fra Trento e Bolzano che potranno trovare nuovi stimoli e soluzioni innovative, che sappiano rispondere alle esigenze del nostro tempo”.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti