Connect with us

Sport

44° Stagione sportiva Judokwai Bolzano: al via i corsi

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Dopo una stagione sportiva ricca di appuntamenti interrotta a marzo causa il lockdown il 21 settembre l’Associazione Sportiva Dilettantistica Judokwai Bolzano riprenderà al Palasport, applicando le misure di sicurezza necessarie per la prevenzione del rischio di contagio da Covid-19, sotto la direzione dell’Istruttore e Vice Presidente Fabio Dainese, del Padre M° Pierangelo Dainese e dei Collaboratori, la sua intensa intensa attività amatoriale ed agonistica, rivolta come ormai da consuetudine ad un target di persone particolarmente ampio, sempre sotto l’immancabile presenza anche del Presidente Renzo Rocco del Consiglio Direttivo.

In calendario ci saranno diversi appuntamenti con l’immancabile programmazione a 360 gradi. Le Discipline praticabili a partire dal 4° anno in poi – ambo i sessi – saranno: Judo (amatoriale/agonistico), Ju-Jitsu (amatoriale/agonistico), MGA Metodo Globale Autodifesa FIJLKAM, Autodifesa Femminile e Difesa Personale.

Particolare attenzione sarà dedicata anche alla ginnastica specifica, specie nelle prime settimane, per garantire un facile e proficuo avvicinamento all’affascinante mondo delle Arti Marziali. Le lezioni saranno inoltre integrate anche esercizi di stretching, preparazione atletica, acrobatica da combattimento che offriranno un lavoro culturale accanto a quello atletico, in un connubio sportivo e sociale che garantirà un apprendimento corretto e un percorso di crescita personale.






Chi volesse avvicinarsi o provare gratuitamente qualche lezione, anche senza una specifica esperienza di arti marziali, potrà contattare la società www.asdjudokwaibolzano.it.

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti