Trentino
Ragazza trentina trovata morta a Roma

Sarah Undisa Kagasi, ventinove anni, è stata trovata senza vita nella sua casa di Roma, dove viveva da qualche tempo con il padre.
La tragica scoperta è stata fatta l’altro ieri dalla madre, giunta a Roma da Trento preoccupata per la mancanza di notizie da parte della figlia.
La polizia del commissariato Villa Glori sta ora indagando per determinare le cause del decesso e verificare se vi siano responsabilità di terzi. L’autopsia, disposta dall’autorità giudiziaria, sarà fondamentale per chiarire quanto accaduto nelle ultime ore di vita di Sarah.
Le indagini sono state subito avviate per cercare di chiarire le circostanze del tragico evento. I primi accertamenti effettuati sul posto hanno portato a ipotizzare che la causa del decesso possa essere una possibile overdose.
Tuttavia, per avere risposte certe e definitive, sarà necessario attendere i risultati dell’esame autoptico, che dovrebbe essere effettuato entro la giornata odierna. Questo esame fornirà agli inquirenti gli elementi necessari per comprendere meglio le cause della morte e verificare se vi siano eventuali responsabilità o concause.
Sarah aveva vissuto la sua giovinezza ed adolescenza a Trento e si era diplomata al liceo Rosmini di Trento nell’estate del 2014.
Successivamente, aveva deciso di trasferirsi all’estero, lavorando a Dublino, in Irlanda, dove era diventata manager in un ristorante del centro.
Di recente, era rientrata in Italia e si era stabilita a Roma, nella casa del padre in viale del Vignola, quartiere Flaminio. Preoccupata per il silenzio della figlia, la madre aveva deciso di andare a Roma, trovando purtroppo conferma dei suoi peggiori timori.
La notizia della morte di Sarah ha sconvolto la comunità di Trento, soprattutto i suoi ex compagni di classe, che ricordano con affetto gli anni trascorsi insieme a scuola.
Sarah era conosciuta per la sua curiosità, il sorriso contagioso e la capacità di sdrammatizzare ogni situazione. Descritta come una persona “fuori dagli schemi” in senso positivo, Sarah lasciava un segno indelebile in chiunque la conoscesse.
-
Trentino2 settimane fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero3 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Trentino2 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Trentino2 settimane fa
Orso entra in un recinto, razzia di oche e galline davanti la telecamera (VIDEO)
-
Trentino5 giorni fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tenta di aggredire i carabinieri con un grosso coltello: 38enne fermata con il Taser
-
Italia & Estero1 settimana fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Bolzano3 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia & Estero1 settimana fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino4 giorni fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”