Connect with us

Sport

2° Trofeo Alto Adige Judo FIJLKAM/Libertas a Rodengo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nuova importante e positiva trasferta per i Coach dell’A.S.D. Judokwai Bolzano Fabio e Pierangelo Dainese con i Collaboratori Sebastiano Toro e Dario Martini impegnati con diversi Atleti a Rodengo (BZ) in occasione del 2° Trofeo Alto Adige FIJLKAM/Libertas.

La Competizione ha visto diversi Atleti impegnati nelle Categorie dai Bambini agli Esordienti B dal 2014 fino al 2005 in rappresentanza di diverse Associazioni Sportive, anche dall’Estero.

Una Manifestazione che rappresenta un’altra occasione di incontro e crescita per gli Atleti che praticano questo Sport.






I primi posti sono arrivati con Daniel Kozhushko (2009), Emma Vanda Nardin (2012), Leonardo Obkircher Braccesi (2009), Luka Rajic (2009) e Sebastian Toro (2012); i secondi posti con Aaron Brunori (2005), Ignjic Milovan (2008), Danilo Rajic (2012) e Achita Wittaya (2010); i terzi posti con Dario Milutinovic (2011), Christian Pelliccione (2013), Calliope Perini (2013), Delaia Spaltro (2009) e Adam Zakry (2011).

Soddisfazione da parte dei Coach, per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato dai propri Allievi e il piazzamento nella Classifica di Società.

Bolzano Provincia9 ore fa

Lupa investita a Salorno: è il quarto caso in Alto Adige nel 2025

Bolzano19 ore fa

Viola il divieto di avvicinamento alla moglie: aggredisce gli agenti, arrestato pregiudicato straniero a Bolzano

Oltradige e Bassa Atesina19 ore fa

Lana, tre arresti per furto grazie alla segnalazione dei cittadini

Bolzano2 giorni fa

Artigiani e imprese al centro del dibattito: “Corsie preferenziali e ruolo del Comune, servono risposte concrete”

Bolzano2 giorni fa

A Bolzano tornano le Giornate della Salute: prevenzione gratuita in piazza

Bolzano Provincia2 giorni fa

Urta un’auto e si rifiuta di sottoporsi all’alcoltest: 48enne denunciata e senza patente

Benessere e Salute2 giorni fa

Come rimanere al sicuro durante i lavori «Fai-da-Te» all’esterno

Bolzano Provincia2 giorni fa

Hashish e marijuana per quasi 800 dosi: deferiti un 18enne e un 32enne

Bolzano Provincia2 giorni fa

Doppia rapina e aggressione in via Torino: arrestato 45enne pluripregiudicato

Bolzano Provincia2 giorni fa

Albergo fuorilegge: nel blitz scoperti ospiti pregiudicati e sicurezza assente. Guai per il titolare

Italia & Estero2 giorni fa

Consumi in aumenti, ma con molta attenzione alla spesa per favorire il risparmio

Trentino2 giorni fa

Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni

Trentino2 giorni fa

Pozza di Fassa, esplode una condotta della centralina idroelettrica: voragine sulla ciclabile, nessun ferito

Italia & Estero2 giorni fa

Antitrust vs Meta: inizia il processo, possibile separazione di Instagram e WhatsApp

Bolzano Provincia3 giorni fa

Controlli a tappeto nelle strutture ricettive di Andriano: irregolarità a raffica e una denuncia

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti