Connect with us

Motori

Fiat Grande Panda lancia con Spotify la playlist della felicità

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

FIAT sceglie Spotify, la piattaforma streaming audio leader a livello mondiale, per proseguire la sua campagna di lancio della nuova Grande Panda, l’auto ufficiale della felicità.

Un’emozione vissuta dal pubblico italiano in occasione della serata finale del festival di Sanremo, quando in anteprima è andato in onda lo spot di lancio del family mover FIAT sulle note della celebre canzone “Felicità” di Al Bano.

L’innovativa partnership si integra alla perfezione con il DNA del marchio italiano, da sempre al fianco della cultura musicale nazionale. Per la prima volta, oltre 15 milioni di utenti italiani potranno accedere alla propria Playlist della Felicità, creata in base alle loro preferenze, che renderà ogni viaggio indimenticabile e li accompagnerà in ogni momento della giornata.

Per generare una playlist esclusiva e personalissima, dunque, basterà collegarsi al link da mobile. Grazie alla sua vasta libreria musicale, Spotify è il partner ideale per il progetto, una collaborazione che celebra la canzone italiana, aggiungendo un tocco di stile e arricchendo l’esperienza a bordo della Grande Panda, concretizzando la visione del marchio in termini di tecnologia e infotainment. Insomma, tutti potranno vivere un’esperienza immersiva e gioiosa, “sentendosi a casa” ovunque si trovino, grazie a una colonna sonora perfettamente “cucita” sulle loro emozioni e sui loro ricordi.

Un binomio, quello tra motori e melodia, che nel corso degli anni ha dato origine a partnership di rilievo. Volgendo lo sguardo al passato recente, la casa automobilistica nata a Torino ha saputo unire i valori del brand con quelli di alcuni grandi artisti del panorama musicale nazionale, abbinando l’arte con l’emozione che solo la guida di un modello FIAT riesce a suscitare. Dalla magia della collaborazione con Andrea Bocelli, in occasione del lancio della Fiat 500e “La Prima by Bocelli”, all’iconico omaggio a Domenico Modugno, con la Fiat 600 Hybrid sulle note senza tempo di “Tu si ‘na cosa grande”, fino allo spot di fine 2024 in cui FIAT ha scelto la poesia di Roberto Vecchioni e Alfa, “Sogna ragazzo sogna”, facendo vibrare l’anima del pubblico.

La musica è un linguaggio universale, capace di evocare emozioni, ricordi e sensazioni uniche. Esattamente come la nuova Grande Panda, che esalta i valori della felicità, semplicità e accessibilità. Traendo ispirazione dall’inconfondibile modello degli anni ’80, la nuova vettura guida il marchio verso il futuro con un design solido e ben strutturato, una forte personalità e soluzioni innovative uniche che semplificano la vita quotidiana dei clienti, tra cui il cavo di ricarica integrato e retrattile per la prima volta su una vettura elettrica. Disponibile nelle versioni ibrida ed elettrica, la Grande Panda è in arrivo nelle concessionarie italiane alla fine del mese, dove potrà essere ammirata e provata su strada apprezzandone le doti impareggiabili di maneggevolezza, prestazioni e comfort.

foto: ufficio stampa Stellantis

(ITALPRESS).



Bolzano31 minuti fa

Orrore davanti all’ospedale: picchia la moglie a sangue sotto gli occhi dei figli piccoli

Trentino35 minuti fa

Fugge alla vista dei militari: pusher inseguito e arrestato in Val di Fiemme

Merano1 ora fa

Furto sventato a Merano grazie al gps: un orologio tradisce il ladro

Italia & Estero15 ore fa

Il presidente Maurizio Fugatti è a Biella per la 95esima Adunata nazionale degli Alpini

Bolzano22 ore fa

Tenta di imbarcarsi con un pugnale nascosto in un libro, turista tedesco nei guai

Italia & Estero1 giorno fa

“Mamma, il primo amore: storia e significato di una Festa dal Cuore senza tempo”

Sport2 giorni fa

Sinner è tornato e infiamma Roma: 104 giorni dopo il caso doping, batte Navone e fa impazzire il foro!

Bolzano2 giorni fa

Aliante sull’Isarco, paura a Bolzano: salvo l’equipaggio

Regione TAA2 giorni fa

Giustizia regionale, svolta in Trentino-Alto Adige: nasce l’Agenzia per un sistema più efficiente

Alto Adige2 giorni fa

Colpo da film in Val Gardena: fermati due ladri georgiani con champagne, whisky e una “borsa magica” per eludere i controlli

Bolzano Provincia2 giorni fa

45enne arrestato per maltrattamenti: violava il divieto di avvicinamento a moglie e figlio

Bolzano Provincia2 giorni fa

Armato, in possesso di droga e pass auto per invalidi di altra persona: denunciato un 51enne

Sport2 giorni fa

Südtirol salvo tra i fuochi d’artificio di Pisa: un 3-3 da batticuore vale la permanenza

Italia & Estero3 giorni fa

Papa Leone XIV: le reazioni della politica italiana

Alto Adige3 giorni fa

Infermieri, cuore pulsante della sanità: il futuro passa da chi cura

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti