Connect with us

Politica

Manifesto elettorale Casapound, Kompatscher:”Pronto l’esposto in Procura”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

In risposta alla provocazione di Casapound Alto Adige lanciata tramite i propri manifesti elettorali, il presidente della Provincia di Bolzano Arno Kompatscher ha risposto con un video, postato sulla propria pagina Facebook, dove annuncia un esposto contro l’estrema destra altoatesina.

Lo slogan scelto da CP Alto Adige è “Ripulire l’Alto Adige – Suedtirol Reinigen“, scritto in italiano e in tedesco.

La risposta del coordinatore regionale di Cpi Andrea Bonazza a una prima polemica sui social e tra le fila delle compagini politiche avversarie denunciava una situazione “ormai fuori controllo anche in provincia di Bolzano a causa del business dell’immigrazione”:






“Ripulire l’Alto Adige per mettere fine ad una ottusa mafia politica che con il business dell’immigrazione – ha dichiarato Bonazza ha gettato questa provincia, un tempo modello sociale per l’Europa, in una una pericolosa pentola a pressione con centinaia di stranieri fuori controllo che sfruttano le nostre risorse aggredendo la nostra gente”.

Di seguito il video del governatore Kompatscher e l’annuncio dell’esposto contro Casapound Alto Adige:

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti